Rosewood 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà o verrà cancellata?

La prima stagione di Rosewood è giunta oramai al termine. Ciò spiega il motivo per cui i fans cominciano a chiedersi se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
15751

Nella serata di oggi, venerdì 26 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Fox Crime HD, canale a pagamento rintracciabile al numero 116, le ultime due puntate, la ventunesima e la ventiduesima, della serie televisiva intitolata Rosewood, la quale ha appassionato tantissimi telespettatori.

La prima stagione di Rosewood è giunta oramai al termine. Manca infatti solamente il doppio episodio che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui molti fans che si sono appassionati a questa serie televisiva di tipo poliziesco che vede protagonista anatomopatologo Beaumont Rosewood si stanno cominciando a fare diverse domande in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quanto tempo dovremo attendere per vederla nuovamente in onda in Italia?

Ordunque, possiamo sin da subito tranquillizzare i fans: Rosewood 2 ci sarà! Qualche settimana fa la produzione americana ha infatti comunicato di aver messo in cantiere la seconda stagione di questa serie televisiva, e non poteva essere altrimenti visti gli ottimi risultati raggiunti in termini di audience.

Quanto alle novità, avrebbe dovuto far parte del nuovo cast l’attore Brian Austin Green, ma a quanto pare, quest’ultimo, dopo pochi giorni di riprese, avrebbe deciso di rinunciare al suo ruolo perché resosi conto di non essere adatto. La produzione avrebbe dunque deciso di sostituirlo con l’attore Eddie Cibrain.