Rondissone (Torino): tir travolge auto, dramma per una famiglia. Muoiono i genitori, feriti i 3 figli

Pare che il mezzo pesante sia arrivato a tutta velocità al casello di Rondissone travolgendo in pieno la Fiat Idea con a bordo cinque persone. Le vittime vivevano a Torino

0
2437

E’ tragico l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del casello autostradale di Rondissone, in provincia di Torino. Un camion è piombato ad alta velocità su di una Fiat Idea con a bordo una famiglia di cinque persone. I genitori sono morti sul colpo mentre feriti sono rimasti i tre figli.

La notizia è stata ripresa dal sito online de “Repubblica”. L’incidente è accaduto intorno alle 18:30 di ieri quando una famiglia di Torino, composta da cinque persone di nazionalità marocchina, è stata travolta in pieno da un tir mentre si trovavano fermi al casello autostradale di Rondissone, nella provincia di Torino.

Entrambi i genitori, Mostafa El Chouifi e Nora Rharif, sono morti sul colpo mentre il loro figli di 18 mesi, di 3 e 5 anni sono stati ricoverati ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Pare che l’autista del tir non si sia fermato dopo l’incidente ma sia stato rintracciato dalle forze dell’ordine poco dopo, il conducente è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.