Ronchi Valsugana (Trento): muore Luigi (Gino) Cappello per un malore in auto

L'incidente si è verificato a seguito di un malore che ha colto 79 enne di Borgo mentre si trovava alla guida della sua Subaru. L'auto ha fatto un volo di qualche metro

0
1124

Un 79 enne di Borgo, Luigi Cappello conosciuto come Gino, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri dopo essere finito fuori strada con la sua auto a seguito di un improvviso malore. L’incidente è accaduto nella strada che da Ronchi Valsugana conduce in località Desene, in provincia di Trento.

Stando a quanto riferiscono le agenzie di stampa locali, pare che la tragedia si sia consumata intorno alle 18 di ieri pomeriggio quando Luigi Cappello ha avuto un improvviso malore mentre si trovava sulla sua Subaru e percorreva un tratto di strada a Ronchi Valsugana. L’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada facendo un volo di alcuni metri.

Quando i soccorsi hanno raggiunto la zona dell’incidente in elicottero, a quel punto ogni tentativo di salvare la vita al 79 enne Luigi Cappello si è rivelato inutile. La notizia si è subito sparsa a Borgo, paese dove risiedeva, lasciando tutti senza parole.