Romanzo Siciliano. Anticipazioni settima puntata 28 giugno 2016: Buscemi ha le ore contate?

Martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà mandata in onda su Canale 5 la settima puntata della serie televisiva Romanzo Siciliano. Ecco le anticipazioni.

0
1143

Nella prima serata di martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà mandata in onda su Canale 5 la settima puntata della serie televisiva prodotta in Italia dal titolo Romanzo Siciliano che continua a faticare ad entrare nel cuore degli italiani. Siete curiosi di sapere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere!

La settima puntata di Romanzo Siciliano che verrà trasmessa martedì 28 giugno 2016 rappresenterà il penultimo appuntamento di questa prima stagione della serie televisiva che vede protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Al momento, sono ancora poche le informazioni trapelate in merito alla trama di questo episodio, ma a quanto pare le indagini porteranno vicinissimi alla cattura del boss latitante Buscemi.

Il colonnello Sergio Spada ed il Pubblico Ministero Emma La Torre saranno dunque ad un passo da Buscemi. Riuscirà l’uomo a sfuggire ancora una volta o per lui è arrivato il momento di andare in carcere? Le anticipazioni nulla ci dicono al momento, ma tutta fa pensare che dovremo attendere l’ottava ed ultima puntata per saperne di più.

Intanto, prosegue la storia d’amore tra Sergio ed Emma. Le indagini sul boss portano spesso i due a scontarsi, ma l’attrazione è molto forte e prevale su ogni caso, anche sul tentativo miseramente fallito di Buscemi di destabilizzare la coppia colpendo le persone a loro vicine. Riusciranno finalmente a godersi il loro amore in pace? Lo scopriremo molto presto…

Visto che mancano pochissimi appuntamenti alla conclusione di questa prima stagione di Romanzo Siciliano abbiamo già realizzato un articolo che parla della seconda stagione di questa nuova fiction. Volete sapere se ci sarà? Cliccate qui per scoprirlo!