Romanzo Siciliano. Anticipazioni quinta puntata 14 giugno 2016: è crisi tra Spada e La Torre?

Martedì 14 giugno 2016, sin dalle ore 21.10, sarà mandata in onda su Canale 5 la quinta puntata della serie televisiva dal titolo Romanzo Siciliano. Ecco le anticipazioni.

0
1036

Martedì 14 giugno 2016, sin dalle ore 21.10, sarà mandata in onda su Canale 5 la quinta puntata della serie televisiva italiana dal titolo Romanzo Siciliano che, settimana dopo settimana, sta entrando nel vivo catalizzando l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori. Siete curiosi di sapere cosa succederà in questo appuntamento. Leggete quanto segue per scoprirlo…

Nella quinta puntata di Romanzo Siciliano che verrà trasmessa martedì 14 giugno 2016 vedremo che continueranno in maniera fitta le indagini riguardanti il boss Buscemi. Spada e La Torre sembrano oramai vicini a stanare il latitante che da tanto tempo si è nascosto facendo perdere le sue tracce. Sarà proprio così?

Intanto, prosegue il rapporto amore e odio tra i due protagonisti della serie. Tra il colonnello Sergio Spada ed il Pubblico Ministero Emma La Torre i rapporti sono piuttosto tesi a causa della questione relativa al procuratore Fusi che, secondo il colonnello, avrebbe a che fare con Buscemi, ipotesi tutt’altro che condivisa dal PM.

Eppure tra i due sembra poter nascere qualcosa di tenero al di fuori del lavoro. I fans hanno già intuito che la serie potrebbe regalarci un finale romantico in cui Spada e La Torre finiranno una nelle braccia dell’altro. Succederà davvero oppure gli scontri durante il lavoro allontaneranno i due in maniera definitiva? Lo scopriremo molto presto…