Roma-Virtus Entella Primavera: live, diretta TV e streaming, orario della partita

Oggi, sabato 10 settembre 2016, a partire dalle ore 15.00, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Roma-Virtus Entella Primavera del Girone C. Info diretta TV e streaming.

0
455

Il campionato di Primavera torna nuovamente protagonista oggi, sabato 10 settembre 2016, con gli incontri validi per la prima giornata. Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che a partire dalle ore 15.00 sarà possibile assistere all’incontro di calcio Roma-Virtus Entella Primavera del Girone C.

I tifosi di Roma e Virtus Entella che preferiranno non andare allo stadio per seguire da vicino i propri beniamini saranno molto felici nell’apprendere che avranno la possibilità di vedere in diretta TV il match di calcio Roma-Virtus Entella Primavera. C’è da dire infatti che il suddetto incontro verrà trasmesso da Roma TV, canale che fa parte del pacchetto di Sky.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare che si troveranno fuori casa o comunque non avranno una televisione a portata di mano sappiano che potranno affidarsi all’applicazione Sky Go che da tablet, smartphone e computer potranno anche seguire la partita Roma-Virtus Entella Primavera in streaming video gratuito senza ulteriori costi aggiuntivi.