Roma: treno investe donna a Torrimpietra, linea interrotta tra Maccarese e Ladispoli

Dalle prime informazioni pare che sia una donna la persona investita ed uccisa questa mattina dal treno regionale Pisa-Roma. Tra le tante ipotesi c'è anche quella del suicidio.

0
4069

Cominciano a trapelare le prime informazioni riguardo l’incidente ferroviario capitato questa mattina a Torrimpietra dove, a quanto pare una donna, è stata investita ed uccisa dal treno regionale Pisa-Roma provando il tilt dei treni sulla linea Maccarese-Ladispoli. Lo riferiscono fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 11 di oggi quando una persona è rimasta vittima di un treno in corsa nei pressi di Torrimpietra. Le forze dell’ordine stanno valutando la dinamica di quanto accaduto, tra le ipotesi c’è anche quella del suicidio.

Intanto l’incidente ha provocato gravi ripercussioni per il traffico ferroviario tra Maccarese e Ladispoli, diversi treni sarebbero stati annullati con bus sostitutivi che avrebbero permesso ai viaggiatori di raggiungere le lor destinazioni.