Roma-San Lorenzo: orario, diretta TV e streaming dell’amichevole, risultato live

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio amichevole Roma-San Lorenzo. Info diretta TV e streaming.

0
500

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Roma-San Lorenzo, amichevole di lusso che la squadra giallorossa disputerà allo stadio Olimpico contro una delle squadre più forti del campionato argentino-

I tifosi che non potranno andare allo stadio per vedere dal vivo l’incontro di calcio Roma-San Lorenzo sappiano che avranno comunque la possibilità di accedervi in diretta TV in quanto verrà mandato in onda da Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti in esclusiva di questo evento.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che gli abbonati avranno la possibilità di sintonizzarsi sul canale Sky Sport 3, al numero 203 del telecomando, a partire da qualche minuto prima il fischio d’inizio. Come se non bastasse, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito attraverso l’App Sky Go che risulta funzionare da computer, tablet e smartphone.