Roma: panico a Porta Maggiore, tram e trenino Termini Centocelle si scontrano, diversi feriti

Lo scontro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi coinvolgendo un tram della linea 14 ed il trenino della Termini Centocelle. I due mezzi sono usciti dai binari

0
232224

Grave incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Roma precisamente a Porta Maggiore dove un tram della linea 14 ed un trenino della Termini Centocelle si sarebbero scontrati con l’uscita dai binari di entrambi i mezzi, il sinistro ha provocato tanto panico tra i passeggeri ma fortunatamente nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Stando alle prime informazioni diffuse dagli organi di stampa nazionali, l’incidente è avvenuto alle 15:40, la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei vigili urbani di Roma. Lo scontro si è verificato a Porta Maggiore. Tra i feriti, il più grave sarebbe uno dei due autisti dei mezzi coinvolti.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari dell’ambulanza giunta sul posto e non ha mai perso conoscenza, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Gravi disagi per i trenini della Termini Centocelle, fermi per diverso tempo, ridotte invece le linee del tram.