Roma: maiale sul tram e sulla metro, sui social la foto diventa virale

Un utente avrebbe portato in giro il suo maialino sia sul numero 8 che sulla linea Roma-Lido. L'immagine, apparsa sul web, ha fatto subito il giro della rete

0
888

La foto di un maiale al guinzaglio sta facendo il giro della rete. Il motivo? L’animale sarebbe stato visto girare per Roma con il suo padre che l’avrebbe portato anche sul tram e sulla metro, in particolare sull’8 e la Roma-Lido. Le immagini mostrato un animale di dimensioni comunque ridotte con un guinzaglio rosso.

Alcuni utenti avrebbero mostrato perplessità sull’autenticità della foto, ma la stessa Atac ha ammesso che nessuno può dire se le immagini siano reali oppure taroccate, la verità è che la gente è abituata a vedere di tutto nei trasporti pubblici di Roma e quindi non si meravigliano più di niente.

Pare infatti che in molti mezzi l’aria condizionata, cosi come riporta il Corriere, sia una chimera con la gente costretta a litigare per accaparrarsi un piccolo spazio dove poter raggiungere la loro meta in tutta tranquillità. L’ospite a sorpresa avrà quantomeno risollevato il morale a molti.