Roma-Juventus Primavera Finale: orario, diretta TV Final Eight, streaming, risultato live

Sabato 4 giugno 2016, alle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita Roma-Juventus Primavera valida per finale delle Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
1010

Nella serata di oggi, sabato 4 giugno 2016, con fischio d’inizio programmato per le ore 20.30, sarà possibile assistere alla finale delle Final Eight del campionato Primavera TIM che metterà di fronte Roma e Juventus Primavera.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio per poter incitare dal vivo i propri beniamini sappiano che la partita di calcio Roma-Juventus Primavera verrà trasmessa in diretta TV sia da Rai Sport 1 HD che da Sportitalia. Gli appassionati ed i tifosi avranno dunque solo l’imbarazzo della scelta potendo contare anche sullo streaming video gratuito che sarà disponibile sul sito della Rai, all’indirizzo www.rai.tv. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno rintracciabili sui profili social ufficiali di Roma e Juventus.

Roma-Juventus Primavera è l’atto conclusivo di una competizione che ha visto primeggiare le due squadre nei rispettivi gironi. L’esito del match appare molto incerto e pertanto si preannuncia una partita vibrante!