Roma: investimento mortale in via Cristoforo Colombo, muore 76 enne, ferito centauro

Il drammatico investimento si è verificato questa mattina intorno alle 6:40 all'incrocio con la via Laurentina. Inutili i soccorsi per il 76 enne deceduto durante il trasporto in ospedale

0
884

Un 76 enne ha perso la vita alle prime luci dell’alba in via Cristoforo Colombo, angolo via Laurentina, a Roma. L’anziano uomo è stato travolto da una moto mentre tentata di attraversare la strada. Anche il centauro alla guida del mezzo è rimasto ferito come riferiscono le fonti del posto.

L’incidente è avvenuto alle 6:40 di questa mattina ed ha avuto come protagonisti una moto guidata da un giovane ed un anziano di 76 anni. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, pare che il mezzo a due ruote abbia travolto l’anziano all’angolo tra la via Cristoforo Colombo e la via Laurentina a Roma.

Le condizioni del 76 enne sono apparse subito disperate, l’uomo è stato soccorso dai sanitari giunti sul posto e condotto nel vicino ospedale ma il suo cuore si è fermato durante il tragitto. In codice giallo anche il conducente del mezzo a due ruote.