Roma: incidente mortale sulla Flaminia, la vittima è Federico Grifoni

Una smart avrebbe investito un motorino sul quale viaggiava il 46 enne dipendente della Rai. L'incidente sarebbe avvenuto nei pressi di Saxa Rubra.

0
980

Federico Grifoni, 46 enne dipendente della Rai, sarebbe la vittima del terribile incidente verificatosi ieri pomeriggio subito dopo il cavalcavia di Saxa Rubra, sulla Flaminia, nei pressi di Roma. L’uomo, sul suo scooter, sarebbe stato travolto da una Smart. Ferito anche il conducente dell’auto.

Sarebbero state circa le 16 ieri pomeriggio, lunedì 9 maggio 2016, quando Federico Grifoni si sarebbe trovato alla guida del suo Liberty Piaggio all’altezza del chilometro 9 della Flaminia, nei pressi del cavalcavia Saxa Rubra a Roma. Lì sarebbe stato travolto in pieno da una Smart facendo un volo di oltre trenta metri.

Il suo mezzo avrebbe preso subito fuoco, ma Federico Grifoni sarebbe stato allontanato dallo scooter da alcuni passanti. Sfortunatamente però, le ferite riportate dalla caduta si sarebbero rivelate fatali. La dinamica di quanto accaduto sarebbe al vaglio delle forze dell’ordine accorse sul luogo della tragedia subito dopo l’impatto.