Roma-Fondi: info orario, diretta TV e streaming, risultato live della partita di calcio

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, è prevista la partita di calcio amichevole Roma-Fondi. Info diretta TV e streaming.

0
622

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, è prevista al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria una partita di calcio amichevole, stiamo parlando di Roma-Fondi, match di preparazione per la squadra giallorossa in vista del debutto al preliminare di Champions League.

L’incontro di calcio Roma-Fondi potrà essere visionato in diretta TV da quanti non avranno la possibilità di andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini. C’è da dire infatti che il match verrà trasmesso da Roma TV, canale monotematico rintracciabile al numero 213 del satellitare di Sky.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno anche la possibilità di assistere alla partita di calcio Roma-Fondi in streaming video gratuito atteso che la Pay TV satellitare metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può funzionare anche su tablet e smartphone, oltre che su computer.