Roma: cede grata, coppia precipita per diversi metri, lei perde la vita, lui ferito

L'incredibile tragedia è avvenuta ieri sera quando la coppia si trovava sopra un parcheggio sotterraneo in zona Portonaccio. L'allarme è stato lanciato da un passante

0
1505

Incredibile quanto accaduto ieri ad una coppia di ragazzi a Roma, sarebbero precipitati per almeno 8 metri dopo il cedimento di una grata. Lei sarebbe deceduta mentre il ragazzo sarebbe rimasto ferito. Il fatto è accaduto in zona Portonaccio, come riferiscono diverse agenzie di stampa nazionali.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto ieri sera quando la coppia si trovava in largo San Giuseppe Artigiano sopra un parcheggio sotterraneo. Ad un certo punto la grata sarebbe crollata facendo fare alla coppia un volo di oltre 8 metri con l’impatto al suolo che sarebbe stato tremendo soprattutto per la ragazza, una 37 enne.

L’allarme sarebbe stato lanciato da un testimone che avrebbe assistito alla tragedia. L’ambulanza sarebbe sopraggiunta in largo San Giuseppe Artigiano a Roma ma a quel punto per la ragazza non ci sarebbe stato nulla da fare. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto, pare infatti che la zona fosse recintata e già segnalata in passato per la sua pericolosità.