Roma: anziano e badante muoiono investiti in località Camporomano

Il tragico evento si è verificato in via Anagnina. L'anziano uomo è morto sul colpo mentre la badante poco dopo al Policlinico di Tor Vergata

0
715

Tragico investimento quest’oggi in località Camporomano a Roma, un anziano uomo e la sua badante sono stati travolti da un’auto all’altezza del civico 215 di via Anagnina. L’uomo è morto sul colpo mente la badante è deceduta dopo essere arrivata in ospedale. La notizia è stata riportata da Newsgo.

Secondo quanto riportano le prime informazioni, pare che l’anziano uomo e la badante sono stati travolti da un’auto mentre si trovavano in via Anagnina, in località Camporomano a Roma. I due corpi sarebbero stati trascinati per diversi metri prima che il conducente del mezzo si sia accorto dell’investimento fermandosi.

I soccorsi giunti sul posto hanno trovato l’anziano uomo privo di vita mentre la sua badante era in condizioni critiche. E’ stata celermente condotta al Policlinico Tor Vergata dove è deceduta poco dopo. Si indaga sulla dinamica dell’accaduto.