Roland Garros. Vinci-Bondarenko e Errani-Pironkova: diretta TV partita di tennis, orario, risultato live

Lunedì 23 maggio 2016, si giocheranno gli incontri del primo turno del Roland Garros, secondo Slam stagionale. Nello specifico, alle ore 14.30 verranno disputate le partite di Tennis WTA Vinci-Bondarenko e Errani-Pironkova. Info diretta TV e streaming.

0
488

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 maggio 2016, i migliori tennisti del pianeta scenderanno in campo per affrontare il primo turno del prestigioso torneo del Roland Garros, secondo Slam stagionale. Nello specifico, alle ore 14.30 si giocheranno le partite di Tennis WTA Vinci-Bondarenko e Errani-Pironkova.

Gli incontri di tennis WTA Vinci-Bondarenko e Errani-Pironkova saranno trasmessi in diretta TV. Eurosport detiene infatti i diritti in esclusiva della manifestazione e metterà a disposizione degli abbonati i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 raggiungibili ai numeri 210 e 211 del digitale terrestre oppure 372 e 373 del satellitare di Sky. In aggiunta, gli abbonati potranno godere dell’App Eurosport Player per assistere ai sopracitati match anche in streaming video gratuito. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili sui profili social ufficiali della manifestazione.

Vinci-Bondarenko e Errani-Pironkova sono due incontri che promettono spettacolo. Le nostre atlete dovranno profondere il massimo forzo per avere la meglio delle rivali. Staremo a vedere se ci riusciranno.