Roland Garros. Serena Williams-Muguruza Finale WTA: streaming, orario, diretta TV, risultato live

Sabato 4 giugno 2016, alle ore 15.00, si giocherà la partita di tennis Serena Williams-Muguruza, finale WTA del torneo Roland Garros. Info diretta TV e streaming.

0
647

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 4 giugno 2016, intorno alle ore 15.00, si giocherà la finale WTA del torneo Roland Garros (Francia). Nello specifico, scenderanno in campo Serena Williams e Garbine Muguruza.

La partita di tennis WTA Serena Williams-Garbine Muguruza (Williams-Muguruza) potrà essere visionata in diretta TV e perfino in streaming. C’è da dire infatti che verrà trasmessa da Eurosport, canale rintracciabile sia sul digitale terrestre che sul satellitare. Inoltre, gli abbonati potranno anche utilizzare l’applicazione Eurosport Player che consente lo streaming video gratuito del sopracitato incontro da computer, tablet e smartphone. I non abbonati si dovranno accontentare di conoscere il risultato in diretta accedendo al sito ufficiale del Roland Garros all’indirizzo www.rolandgarros.com.

Serena Williams-Garbine Muguruza (Williams-Muguruza) è un incontro che promette spettacolo. Di fronte due delle tenniste più forti attualmente in attività. Ci sarà da divertirsi!