Roland Garros. Djokovic-Murray Finale: diretta TV e streaming match di tennis, orario, risultato live

Domenica 5 giugno 2016, alle ore 15.00, sarà disputata Finale di tennis del torneo Roland Garros Novak Djokovic e Andy Murray. Info diretta TV e streaming.

0
1070

Oggi pomeriggio, domenica 5 giugno 2016, con inizio previsto per le ore 15.00, sarà disputata Finale del torneo di Tennis ATP valido per il Roland Garros che metterà di fronte Novak Djokovic e Andy Murray.

La partita di Tennis Novak Djokovic-Andy Murray (Djokovic-Murray) verrà trasmessa in diretta TV. Eurosport detiene infatti i diritti in esclusiva di tutta la competizione e manderà in onda il suddetto match sul canale Eurosport 1 che potrà essere raggiunto sul satellitare e sul digitale terrestre. In aggiunta, gli abbonati potranno anche usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi dell’applicazione Eurosport Player che permette lo streaming video gratuito della finale. I non abbonati si dovranno accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo al sito ufficiale del torneo, all’indirizzo www.rolandgarros.com.

Novak Djokovic-Andy Murray (Djokovic-Murray) è la Finale pronosticata sin dai primi incontri di questo torneo. Di fronte i due tennisti che giocano meglio. Djokovic parte favorito, ma non sarà facile battere un Murray in grande spolvero.