Roland Garros. Djokovic-Berdych e Thiem-Goffin: diretta TV e streaming, orario e risultato live

Giovedì 2 giugno 2016, sin dalle ore 13.30, si disputeranno le partite di tennis Djokovic-Berdych e Thiem-Goffin. Info diretta TV e streaming.

0
502

Oggi, giovedì 2 giugno 2016, tornano in campo i mgliori atleti del circuito ATP per affrontare i quarti di finale del prestigioso torneo del Roland Garros che si sta disputando in Francia. Nello specifico, sin dalle ore 13.30 si disputeranno le partite di tennis Djokovic-Berdych e Thiem-Goffin.

Le partite di tennis ATP Djokovic-Berdych e Thiem-Goffin verranno trasmesse in diretta TV atteso che Eurosport detiene i diritti in esclusiva. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che saranno messi a disposizione degli abbonati i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 che possono essere raggiunti sul digitale terrestre e sul satellitare. In aggiunta, gli abbonati potranno anche accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Eurosport Player che risulta funzionare da PC, smartphone e tablet. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno anche rintracciabili attraverso il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.rolandgarros.com.

Djokovic-Berdych e Thiem-Goffin sono due incontri che promettono spettacolo. L’esito è tutt’altro che scontato, ma Djokovic e Goffin sono i favoriti dai Bookmakers.