Roccadaspide (Salerno): muore Nunzio Picardi travolto da motozappa

L'incidente si sarebbe verificato in località Fonte e sarebbe avvenuto mentre il 67 enne lavorava ad una vigna. Le ferite riportata si sarebbero rivelate fatali.

0
903

Tragedia a Roccadaspide, in provincia di Salerno. Un anziano di 67 anni, Nunzio Picardi, sarebbe rimasto ucciso dopo essere stato travolto da una motozappa mentre si trovava a lavorare all’interno di una vigna in località Fonte. La tragica notizia è stata riportata in rete da diverse fonti.

Stando ad un primo racconto pare che il 67 enne Nunzio Picardi, di Battipaglia, si sarebbe trovato a lavorare in una vigna in località Fonte a Roccadaspide quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, qualcosa sarebbe andato storto e la motozappa lo avrebbe travolto procurandogli diverse ferite risultate poi mortali.

Pare che il corpo di Nunzio Picardi sia stato tranciato dalla motozappa, i sanitari del 118 non avrebbero potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso del 67 enne. Le forze dell’ordine locali si sarebbero occupati dei consueti rilievi.