Rivoli (Torino): pedoni travolti in Corso Francia da auto, un morto ed un ferito

L'incidente ha coinvolto un'auto e due pedoni. A perdere la vita è stato un uomo di 93 anni travolto dal mezzo mentre stava attraversando sulle strisce pedonali

0
3977

Tragico investimento nel tardo pomeriggio di ieri in corso Francia a Rivoli, in provincia di Torino. Un’auto ha travolto un pedone mentre quest’ultimo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, la vittima si chiamava Michele D’Elicio ed aveva 93 anni. Le agenzie di stampa del posto raccontano l’accaduto.

Erano le 18:30 circa ieri sera quando è accaduto il fattaccio: Michele D’Elicio stava attraversando la strada insieme ad un’amico quando è sopraggiunta una macchina, alla cui guida c’era una donna, che li ha travolti. L’incidente si è verificato in corso Francia a Rivoli.

Tragiche le conseguenze per il 93 enne Michele D’Elicio, l’anziano è deceduto a causa delle ferite riportate. L’altro pedone investito è stato condotto all’ospedale di Rivoli ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna alla guida dell’auto, una Citroen C1, si è fermata prestando il primo soccorso.