Rivelato il Lenovo YOGA Home 310

0
391
Rivelato il Lenovo YOGA Home 310

Ogni tanto un produttore di dispositivi lancia inevitabilmente un tablet o un telefono che verrà utilizzato di più in bagno o in cucina che altrove. Questo è il caso del Lenovo YOGA Home 310, le cui immagini sono trapelate, che è dotato di una cerniera e sembra destinato ad essere utilizzato in cucina.

Si tratta di un tablet robusto da 17,3 pollici, trapelato tramite il sito web di progettazione RedDot. Può essere appeso alla parete utilizzando la maniglia integrata, simile al Lenovo Yoga 3 Pro. L’Home 310 è chiamato AIO nei documenti ufficiali e può essere spostato e utilizzato ovunque, ed il suo utilizzo è chiaro: riprodurre un video di cucina o semplicemente riprodurre un film rilassante mentre si cucina.

Lenovo fornisce anche su questo modello la piattaforma AURA, una speciale interfaccia utente utilizzata come un hub multimediale e incoraggia l’utente ad interagire e comunicare. Come al solito per un modello Yoga, è dotato di un più configurazioni angolariUtilizzando AURA, due o più persone possono accedere ai contenuti contemporaneamente.

Non abbiamo un chiaro elenco di caratteristiche, ma viene consigliato di aspettarsi una configurazione premium e un prezzo premium.