Risultato live Empoli-Nantes, streaming e diretta TV dell’amichevole di oggi

L'Empoli affronta quest'oggi il Nantes, una squadra di tutto rispetto militante nella League 1 francese. Vi riportiamo il risultato live, la diretta tv e lo streaming

0
364

Empoli-Nantes è prevista nella giornata odierna, sabato 6 agosto 2016, il match verrà disputato tra la squadra di Martusciello o una militante nella Ligue 1, la massima serie francese. Un match di prestigio per gli azzurri, in questo modo potranno confrontarsi con avversari della stessa categoria.

In Empoli-Nantes il tecnico sembra orientato a far giocare molti di quelli che non sono scesi in campo nelle amichevoli precedenti. In questa fase della preparazione, è molto importante far ruotare tutti i giocatori a disposizione, l’imperativo è arrivare pronti per l’avvio della stagione nella quale la società punta alla riconferma nella massima serie.

La partita Empoli-Nantes si giocherà alle ore 20:45, tutti gli appassionati della squadra azzurra non potranno seguire i loro beniamini in diretta TV in quanto non è in nessun palinsesto televisivo, discorso analogo per lo streaming video sul web. Potrete conoscere il risultato in tempo reale su diretta.it o livescore.com.