Rimini: riaffiora corpo in mare, si tratta di un turista di Bologna, morto dopo scivolone

Il 55 enne si trovava a Rimini da qualche giorno insieme ad un amico. Probabilmente è scivolato in acqua perdendo la vita. E' stato ritrovato il giorno seguente

0
1875

E’ di Antonio Barolo, 55 enne di Bologna, il corpo riaffiorato in mare ieri nei pressi del porto di Rimini. L’uomo si trovava in città da qualche giorno insieme ad un amico. Gli inquirenti ipotizzano uno scivolone la causa della morte dell’uomo, come riferiscono questa mattina alcune fonti nazionali.

Stando ad un primo resoconto della tragedia, pare che Antonio Barolo avesse raggiunto Rimini da Bologna in camper insieme ad un amico. I due hanno partecipato ad un evento serale e probabilmente hanno bevuto qualche bicchierino di troppo. L’amico è tornato in camper mentre il 55 enne ha trascorso la notte fuori.

Il corpo di Antonio Barolo è stato trovato nei pressi del porto di Rimini da un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi ma a quel punto tutto è stato inutile. Pare che la bicicletta dell’uomo fosse stata trovata con la catena storta nei pressi del molo, probabilmente il 55 enne ha provato a sistemarla ma si è sporto troppo finendo in acqua.