Rimini: nubifragio sulla città, gravi danni anche per il parco Boabay

In pochissimi minuti sono caduti più di 10 centimetri di acqua provando seri danni in tutta la città. Danneggiate anche le strutture del parco Boabay

0
1259

E’ grave il bilancio dei danni provocati dal nubifragio che si è abbattuto ieri mattina a Rimini e Cattolica. Moltissime solo le abitazioni allagate così come i garage. L’acquazzone ha provocato seri danni anche al parco di Boabay nonostante i gestori avessero già cominciato a sgonfiare tutto.

E’ più di 10 centimetri la pioggia che è caduta a Rimini e Riccione in pochissimi minuti, un acquazzone di portata incredibili che ha costretto i vigili del fuoco ad intervenire più volte a causa di decine di segnalazioni di persone in difficoltà o bloccate nei loro appartamenti.

Il parco gonfiabile Boabay, inaugurato soltanto la settimana precedente, ha subito dei gravissimi danni nonostante il personale avesse cominciato a sgonfiare le strutture la sera precedente. Nei prossimi giorni il parco verrà ripristinato, si dovrà attendere che a Rimini torni il sereno.