Rimini: negoziante ha lite con due turisti e muore poco dopo. Sono ricercati dalla polizia

Un commerciante avrebbe avuto una lite con due turisti all'interno di una profumeria in viale Regina Margherita dopodiché sarebbe deceduto. I due sono ricercati

0
2297

E’ avvolto nel mistero la morte di un commerciante avvenuta ieri sera a Rimini. Pare che l’uomo abbia avuto un acceso diverbio con due turisti russi, li avrebbe inseguiti e sarebbe caduto due volte riportando delle ferite mortali. I due turisti sono ricercati dalle forze dell’ordine, come riportano le fonti del posto.

Secondo quanto si è saputo, pare che i turisti siano entrati all’interno della profumeria di viale Regina Margherita a Rimini solo per scattare alcune foto. La cosa non sarebbe andata giù al commerciante e da lì ne sarebbe scaturito un diverbio. I due turisti sarebbero usciti rincorsi dall’uomo ed è proprio in questo momento che è caduto due volte.

La moglie ha immediatamente chiamato i soccorsi, il commerciante è stato trasportato all’ospedale di Rimini dove è arrivato già in gravissime condizioni morendo poco dopo. L’autopsia potrebbe chiarire le causa della morte dell’uomo, intanto i due russi sono ricercati dalla polizia.