Rimini-L’aquila Plaout Lega Pro. Diretta TV, orario, risultato live, streaming, Sportube.tv

Sabato 28 maggio 2016, con fischio d'inizio alle ore 16.00, si giocherà la partita di calcio Rimini-L'aquila, match valido per il ritorno dei Playout di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
507

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 28 maggio 2016, con fischio d’inizio programmato per le ore 16.00, si giocherà la partita di calcio Rimini-L’aquila, match valido per il ritorno dei Playout di Lega Pro.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Lega Pro Rimini-L’aquila non saranno per niente felici di sapere che non potranno farlo in quanto nessun canale televisivo ha deciso di mandarla in onda. L’unica possibilità è quella di affidarsi al portale Sportube.tv che, come di consueto, consentirà lo streaming video gratuito del sopracitato match. Aggiornamenti in diretta sul risultato arriveranno dai profili social di Rimini e L’aquila.

Rimini-L’aquila è uno dei match più in bilico di giornata. L’andata è finita infatti con il risultato di 1-1. Il Rimini parte a questo punto favorito, ma dovrà sudare per rimanere tra i professionisti.