Rimini: dramma sulla via Emilia, nei pressi di Santarcangelo, muore centauro

Il dramma è avvenuto nella strada che da Savignano al Rubicone conduce a Santarcangelo. Il centauro si è schiantato contro un'auto finendo all'interno di quest'ultima

0
5438

Drammatico incidente questo pomeriggio sulla via Emilia, nella strada che da Savignano al Rubicone porta a Santarcangelo, in provincia di Rimini. Un motociclista si è scontrato con un’auto perdendo la vita nell’impatto. Inutili i soccorsi per l’uomo, come riferiscono gli organi di stampa online.

Stando ad un primissimo racconto, pare che il centauro si trovava a percorrere la via Emilia quando, giunto all’intersezione con la Alberazzo, si è scontrato con una Volkswagen Polo. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16. Drammatiche le conseguenze visto che il centauro ha sfondato il vetro dell’auto finendo al suo interno.

Sul posto è sopraggiunta l’automedica di Rimini, ma ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre il corpo del centauro dall’abitacolo dell’auto, a quel punto non ci sarebbe stato più nulla da fare. La polizia municipale di Savignano al Rubicone si è occupata dei rilievi.