Rimbocchiamoci le maniche. Anticipazioni terza puntata mercoledì 21 settembre 2016

Nella serata di mercoledì 21 settembre 2016, non prima del solito orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
371

Nella serata di mercoledì 21 settembre 2016, non prima del solito orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche, serie televisiva che ha tra i suoi protagonisti l’attrice Sabrina Ferilli. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti il terzo episodio proseguite la lettura di questo articolo.

Nella terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche intitolata “La Clinica” che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 15 settembre 2016 vedremo che la figlia di Gina riuscirà a dare alla luce i suoi due piccoli gemellini all’interno di una clinica privata. Angela, interpretata da Sabrina Ferlli, deciderà allora di accreditare la sopracitata struttura.

Le decisione di Angela comporterà però non poche polemiche. E il Sindaco si troverà pertanto a dover fronteggiare un’altra situazione difficile che non aveva previsto. Di questo clima piuttosto caldo cercherà di approfittarne Delfino, il suo principale rivale politico, il quale tenterà di screditarla agli occhi dei compaesani con l’intento di farle perdere credibilità.

In particolare, vedremo che Delfino sarà il principale oppositore alla riapertura della fabbrica e pertanto Angela dovrà uscire fuori i suoi artigli per evitare che molte famiglie possano perdere definitivamente l’unica fonte di sostentamento. Riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo? Lo scopriremo molto presto…