Rimbocchiamoci le maniche. Anticipazioni settima puntata mercoledì 19 ottobre 2016

Nella prima serata di mercoledì 19 ottobre 2016, più o meno alle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzasi su Canale 5 per assistere alla settima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
661

Nella prima serata di mercoledì 19 ottobre 2016, più o meno alle ore 21.10, gli interessati potranno accendere la TV e sintonizzarla su Canale 5 atteso che verrà trasmessa la settima puntata stagionale di Rimbocchiamoci le maniche, serie televisiva che sta ottenendo un discreto successo con protagonista l’attrice italiana Sabrina Ferilli. Se volete conoscere in anticipo quello che succederà in questo settimo episodio non vi resta che leggere le righe che seguono.

Nella settima puntata di Rimbocchiamoci le maniche intitolata “Alcool” che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2016 vedremo che Angela, il Sindaco del paese, dovrà ancora una volta fronteggiare una situazione difficile legata all’assunzione di sostanze alcoliche da parte di minorenni.

Nello specifico, assisteremo alla scena in cui alcuni giovani stranieri ubriachi investiranno a bordo di una vettura Daniela nel mentre che quest’ultima stava facendo una passeggiata con la sua bicicletta. Angela deciderà a quel punto di intervenire attraverso un’ordinanza che vieterà la somministrazione di alcolici nei locali dopo le ore 23.00.

Ma il Sindaco non sa che la situazione è molto più grave di quello che pensa e che tra l’altro la riguarda da molto vicino visto che è coinvolto anche suo figlio Ercole. Vengono tenute infatti in paese, presso un noto bar, delle gare di resistenza all’assunzione dell’alcol. Ercole deciderà in seguito di collaborare facendo da infiltrato con l’intento di arrestare i colpevoli. In questo frangente, Angela starà molto tempo vicina a Fabio, il padre di Ercole, e la donna capirà che forse il suo ex merita un’altra chance