Rimbocchiamoci le maniche. Anticipazioni quinta puntata mercoledì 5 ottobre 2016

Nella prima serata di mercoledì 5 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10 circa, gli interessati potranno accendere la TV e sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà trasmessa la quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
552

Nella prima serata di mercoledì 5 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10 circa, gli interessati potranno accendere la TV e sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà trasmessa la quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, prima stagione della serie televisiva che vede protagonista l’attrice italiana Sabrina Ferilli. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti il quinto episodio proseguite la lettura di questo articolo.

Nella quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche intitolata “Niente è come sembra” che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 5 ottobre 2016 vedremo che, dopo l’intensa notte d’amore passata insieme, Fabio e Angela avranno sentimenti contrastanti. L’uomo sarà infatti al settimo cielo per quanto successo pensando che i due potranno presto tornare insieme.

Non la penserà allo stesso modo Angela che, seppur contenta, non può dimenticare tutti i tradimenti del marito e soprattutto sente anche una forte attrazione per Paolo. Pertanto, la donna parlerà apertamente con Fabio, il quale apparirà molto comprensivo, ma dirà anche che continuerà a lottare per cercare di riconquistare il cuore della sua amata.

Intanto, il giovane Ercole, stufo delle continue vessazioni dei bulli, deciderà di non abbassare più la testa e così sfiderà il capo di essi finendo per alzargli le mani davanti agli altri studenti. Infine, Carlotta arriverà a scuola con un occhio nero. Le accuse ricadranno subito sul fidanzato di colore, ma gli accertamenti svolti dagli organi di polizia faranno emergere una responsabilità del padre che voleva tenere segreta la gravidanza della figlia…