Rimbocchiamoci le maniche. Anticipazioni mercoledì 7 settembre 2016: nuova serie TV

Nella prima serata di mercoledì 7 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, Canale 5 trasmetterà la prima puntata della serie televisiva intitolata Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
343

Nella prima serata di mercoledì 7 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la prima puntata di una nuova serie televisiva che promette di catalizzare l’attenzione di un nutrito numero di telespettatori, stiamo parlando di Rimbocchiamoci le maniche. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni in merito alla trama della prima puntata.

Rimbocchiamoci le maniche è una serie televisiva che racconta la storia di una donna che lavora all’interno di una fabbrica che, come tante al giorno d’oggi, si trova in difficoltà e rischia di chiudere togliendo il posto di lavoro a numerosi lavoratori che hanno una famiglia da mantenere.

La protagonista si chiama Angela Fusco ed è interpretata dall’attrice Sabrina Ferilli che pertanto torna sul piccolo schermo dopo qualche anno di pausa. Pur di difendere il suo posto di lavoro e quello dei colleghi questa donna decide di fare politica in prima persona diventando addirittura Sindaco del proprio paese, ma sul suo cammino ci saranno numerosi ostacoli da affrontare…