Rieti: precipita da una finestra in via Terenzio Varrone, muore una donna

Il dramma è avvenuto questa mattina intorno alle 8, per la donna non c'è stato nulla da fare. Le forze dell'ordine starebbero indagando per capire la natura del gesto

0
1305

Una donna è morta questa mattina a Rieti dopo essere precipitata da una finestra di un appartamento. Il dramma si è verificato intorno alle 8 in via Terenzio Varrone, per la vittima della caduta non c’è stato nulla da fare, la tragica notizia è stata appena riportata da alcune fonti nazionali.

Sono ancora ignari i motivi della tragedia, pare che la donna sia precipitata da una finestra del suo appartamento situato in via Terenzio Varrone a Rieti. Alcuni vicini avrebbero immediatamente chiamato i soccorsi ma per la vittima non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

L’incidente ha provocato la chiusura del traffico in via Terenzio Varrone a Rieti per permettere i soccorsi, inoltre le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari, dovranno stabilire se si è trattato di un terribile incidente oppure un gesto volontario.