Riccione (Rimini): travolto da un camion in viale D’Annunzio, muore 88 enne

Non ce l'ha fatta l'anziano che nel tardo pomeriggio di ieri era stato investito da un camion mentre quest'ultimo faceva manovra. L'uomo è deceduto in nottata

0
469

E’ morto in nottata il turista di 88 anni che nel tardo pomeriggio di ieri era stato investito da un camion mentre si trovava in viale D’Annunzio a Riccione, in provincia di Rimini. Il suo cuore si è fermato all’ospedale Bufalini di Cesena dopo una notte di agonia, come riportano le fonti del posto.

Stando alle informazioni trapelate, il terribile investimento si era verificato intorno alle 19:15 di ieri pomeriggio, il turista stava attraversando la strada nel viale D’Annunzio a Riccione, all’altezza del civico 38, quando è stato travolto da un camion intento a fare manovra. Il guidatore del mezzo pesante non si sarebbe accorto della presenza dell’anziano.

Drammatiche sono state le conseguenze per il turista, trovato in gravissime condizioni dall’ambulanza giunta sul posto. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena dove le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate in nottata.