Rende (Cosenza): donna investita mortalmente in zona di Cancello Magdalone

La tragedia è avvenuta intorno alla mezzanotte quando la donna, intenta ad attraversare la strada, è stata travolta in pieno da una Fiat Punto

0
3899

Un investimento mortale è avvenuto nel corso della notte nella zona industriale di Cancello Magdalone a Rende, in provincia di Cosenza. Vittima una donna la quale, mentre stava attraversando la strada, è stata falciata da un’auto in corso, come riportano alcune fonti della zona.

Le informazioni sull’accaduto sono ancora frammentarie, pare che l’investimento sia avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri sera nella zona di Cancello Magdalone a Rende. Una Fiat Punto avrebbe travolto in pieno una donna intenta ad attraversare la strada, per la protagonista dell’accaduto non c’è stata niente da fare.

Infatti la donna ha riportato serissime ferite ed è deceduta poco dopo. Contrastanti le informazioni riguardo il protagonista della vicenda, alcune fonti, non ancora confermate, raccontano che alla guida dell’auto ci fosse una persona sotto effetto dell’alcol.