Reggio Emilia-Olimpia Milano finale scudetto Gara 4: orario, diretta TV, streaming, risultato live

Giovedì 9 giugno 2016, alle ore 20.45, si giocherà Gara 4 della finale scudetto di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano. Info diretta TV e streaming.

0
415

Nella serata di oggi, giovedì 9 giugno 2016, intorno alle ore 20.45, torneranno in campo Reggio Emilia e Olimpia Milano per giocare Gara 4 della finale che assegna lo scudetto della Serie A di Basket.

La partita di Basket Reggio Emilia-Olimpia Milano (Grissin Bon Reggio Emilia-EA7 Olimpia Milano) sarà visibile in diretta TV in quanto verrà trasmessa da Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti in esclusiva. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Sky metterà a disposizione i canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 2 HD. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di vedere il suddetto match in streaming video gratuito utilizzando a tal scopo l’applicazione Sky Go che può funzionare da PC, smartphone e tablet. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili attraverso i profili social ufficiali di Reggio Emilia e Olimpia Milano.

Reggio Emilia-Olimpia Milano è una partita dall’esito tutt’altro che scontato. In Gara 3 Reggio Emilia è riuscita a vincere portandosi sull’1-2, serve dunque un’altra vittoria in casa per raggiungere la parità.