Reggio Calabria. Ciclista perde la vita in incidente stradale sulla strada statale 106

Una nota stampa dell'Anas ha reso noto che stamattina è avvenuto un incidente stradale in provincia di Reggio Calabria, sulla strada statale 106 Jonica, all'altezza di Pellaro, ove una ciclista ha perso la vita.

0
1514

Una nota stampa dell’Anas ha reso noto qualche minuto fa che stamattina è avvenuto un tragico incidente stradale in provincia di Reggio Calabria, sulla strada statale 106 Jonica, all’altezza di Pellaro, ove una ciclista, le cui generalità non sono al momento note, ha perso la vita.

Stando alle prime informazioni rilasciate in rete, il ciclista sarebbe stato investito da un’auto, ma la dinamica del sinistro non è al momento nota. In ogni caso, pare che l’impatto sarebbe stato così forte da non lasciare alcuna possibilità di scampo al ciclista. I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

In un primo momento, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. Al momento, è stato invece realizzato un senso unico alternato nei pressi del km 10,900 nell’attesa che le forze dell’ordine facciano i rilievi di riti atti a determinare l’esatta dinamica del sinistro.