Reggina-Catania: diretta TV e streaming, live e orario dell’incontro di Lega Pro

Oggi pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Reggina-Catani valida per la quarta giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
596

Oggi pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Reggina-Catania, incontro che vale per la quarta giornata del Gruppo C del campionato professionistico di Lega Pro. Siamo di fronte ad uno dei match più interessanti di questo turno infrasettimanale.

Gli appassionati di calcio che per vari motivi non avranno la possibilità di recarsi allo stadio per assistere dal vivo alla partita Reggina-Catania rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno assistere al sopracitato match neppure in diretta TV. Ciò perché nessuna emittente televisiva ha preferito mandarlo in onda.

L’unica possibilità di assistere comodamente seduti in poltrona alla partita di calcio Reggina-Catania sarà quello di affidarsi al portale Sportube.tv che, come di consueto, garantirà lo streaming video gratuito. A partire da quest’anno sarà però necessario stipulare un apposito abbonamento acquistando uno dei pacchetti messi a disposizione.