Reggiana-Santarcangelo: diretta TV e streaming Lega Pro, live e orario 7° turno

Nella serata di oggi, martedì 4 ottobre 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l'incontro di calcio Reggiana-Santarcangelo valido per la settimana giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
629

Nella serata di oggi, martedì 4 ottobre 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l’incontro di calcio Reggiana-Santarcangelo, match che vale per la settimana giornata del campionato di Lega Pro, e precisamente per il Gruppo B che racchiude le squadre che militano nel centro Italia.

Coloro i quali non potranno accedere allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini sappiano che non avranno comunque la possibilità di assistere in diretta TV alla partita di calcio Reggiana-Santarcangelo in quanto nessun canale televisivo locale, benché meno nazionale, ha deciso di mandarla in onda.

C’è da dire però che gli interessati potranno armarsi di computer o tablet ed usufruire dello streaming video gratuito attraverso il portale Sportube.tv che trasmette tutti gli incontri di Lega Pro. Da segnalare però che da quest’anno il servizio è a pagamento. Occorre pertanto acquistare un determinato pacchetto tra quelli proposti.