Ravenna: tragedia in via Faentina, camion travolge scooter, un morto

Il dramma si è verificato verso l'ora di pranzo quando l'uomo alla guida dello scooter ha riportato ferite mortali nell'impatto con un camion, inutili i soccorsi

0
3566

Un gravissimo incidente si è verificato intorno all’ora di pranzo sulla Ravenna-Russi, nella via Faentina, all’altezza dello svincolo autostradale dell’A14 Bis. Un’uomo, a bordo di uno scooter, si è scontrato mortalmente con un camion, inutili sono stati i soccorsi giunti sul luogo della tragedia.

Stando alle primissime informazioni riportate, pare che il terribile impatto si sia materializzato intorno alle 12:20 di quest’oggi quando l’uomo alla guida dello scooter non è riuscito ad evitare il camion. Al momento del sinistro i due mezzi si trovavano nella via Faentina, nella vicinanze dello svincolo autostradale, nel territorio di Ravenna.

Drammatiche sono state le conseguenze per l’uomo in sella allo scooter, un 70 enne la cui identità non è stata ancora rivelata, l’anziano è deceduto poco dopo l’impatto, a nulla è servito l’immediato intervento dell’ambulanza. Si indaga sui motivi del sinistro.