Ravenna: scontro frontale tra camion e furgone, dramma sulla Romea

E' accaduto all'ora di pranzo circa quando i due mezzi si trovavano sul ponte Bellocchio sulla Romea. L'impatto non ha lasciato scampo all'uomo alla guida del furgoncino

0
1564

Ancora sangue sulla Romea dove quest’oggi ha perso la vita un uomo nello scontro tra due mezzi. L’incidente è accaduto nei pressi di Ponte Bellocchio, nella provincia di Ravenna. Un camion ed un furgoncino si sono scontrati frontalmente, la notizia è stata riportata da alcune fonti locali.

Erano le 13 circa quando è avvenuto il terribile impatto tra i due mezzi. Pare che sia stato proprio il furgoncino, alla cui guida c’era l’uomo poi deceduto, ad invadere l’altra corsia sulla Romea, all’altezza di Ponte Bellocchio, proprio al confine con Ferrara. Lo scontro ha provocato la morte di un uomo.

Inutili infatti si sono rivelati i soccorsi giunti prontamente sulla Romea dopo la segnalazione dell’incidente. Anche il conducente del mezzo pesante ha riportato serie ferite ed è stato condotto all’ospedale Bufalini di Cesena tramite l’ausilio dell’elisoccorso.