Rally Sardegna Italia 2016: info diretta TV Power Stage, streaming, orario, ordine d’arrivo

Domenica 12 giugno 2016, sin dalle ore 8.30, si terrà la terza ed ultima tappa del Rally Sardegna Italia 2016. Info diretta TV e streaming.

0
838

Nella mattinata di oggi, domenica 12 giugno 2016, sin dalle ore 8.30, si terrà la terza ed ultima tappa del Rally Sardegna Italia 2016, sesta prova del Mondiale di Rally che prevede in tutto quattordici gare.

Gli amanti dei Rally saranno felici nel sapere che potranno godersi la Power Stage del  Rally Sardegna Italia 2016 in diretta TV in quanto verrà trasmessa da Mediaset Premium. Il digitale terrestre ha deciso infatti di mandare in onda sul canale Premium Sport 2 HD le fasi decisive di questa importante tappa, nonché la premiazione. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Premium Play che risulta funzionare da PC, smartphone e tablet.

Dopo le prime due prove al comando c’è il belga Thierry Neuville che ha un margine di appena 16 secondi sul finlandese Jari-Matti Latvala. Con ogni probabilità, saranno loro due a giocarsi la vittoria finale.