Ragusa: rapisce bambina di 5 anni in spiaggia, 43 enne indiano arrestato!

L'uomo ha approfittato di un attimo di distrazione dei genitori per prendere in braccio la bambina e scappare via, è stato fermato dai genitori poco dopo...

0
1109

Tanta paura ieri pomeriggio per i due genitori di una bambina di 5 anni la quale ha rischiato di essere rapita da un indiano mentre si trovava in una spiaggia di Scoglitti, frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa. L’uomo è stato raggiunto dai genitori i quali sono riusciti a riprendersi la loro figlioletta.

Stando ad una primissima ricostruzione di quanto accaduto, pare che l’indiano abbia sfruttato un momento in cui la bambina si è allontanata dai due genitori, l’uomo si è dimostrato affabile con la piccolina, dopodiché l’ha presa in braccio ed è scappato via. Pronta è stata la reazione dei genitori che l’hanno rincorsa ed, a fatica, sono riusciti a farsi ridare la loro figlia.

L’uomo è riuscito a scappare ma un’ora dopo è stato individuato dalle forze dell’ordine ed è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona aggravato. Si tratterebbe di Ram Lubhaya, 43 enne indiano con precedenti penali alle spalle. Il fatto è accaduto a Scoglitti, frazione di Vittoria.