Ragusa: investito pedone sulla Comiso-Santa Croce, muore 60 enne

La tragedia si è verificata ieri sera sulla provinciale 20, il 60 enne Ettore Interdonato la stava percorrendo a piedi quando è stato travolto da un'auto.

0
1049

Dramma ieri sera sulla strada provinciale 20 Comiso-Santa Croce, in provincia di Ragusa. Il 60 enne Ettore Interdonato è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto mentre si trovava sul ciglio della strada e stava facendo ritorno nella propria abitazione. La tragedia è stata ripresa da diverse fonti sul web.

Secondo le primissime informazioni diffuse, pare che l’investimento mortale sia avvenuto intorno alle 20:30 di ieri sulla Comiso-Santa CroceEttore Interdonato si trovava sul ciglio della strada quando, forse a causa della scarsa illuminazione, è stato travolto da un’Opel Astra station wagon.

L’uomo è stato sbalzato per diversi metri ed è deceduto praticamente sul colpo. Resta in piedi anche l’ipotesi secondo la quale Ettore Interdonato sarebbe stato prima travolto da un’auto pirata e solo successivamente dall’Opel Astra, le forze dell’ordine indagano sull’accaduto.