Ragusa: 38 enne si suicida gettandosi dal ponte San Vito

Il gesto estremo è stato commesso in mattinata da un uomo di 38 anni. Ha raggiunto il ponte in auto poi è sceso e si è lanciato nel vuoto, inutili i soccorsi.

0
2187

Dramma quest’oggi a Ragusa dove un uomo di 38 anni ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto. Il gesto estremo è stato commesso dal ponte San Vito davanti a dei testimoni, alcuni dei quali hanno provato a fermarlo invano. La notizia è stata ripresa da alcune testate giornalistiche.

Le prime informazioni non spiegano ancora i motivi dell’insano gesto compiuto dal 38 enne. Pare che l’uomo si sia recato nel ponte San Vito a Ragusa con la propria macchina, dopodiché è sceso dal mezzo e si è lanciato di sotto. Alcuni passanti hanno intuito cosa stesse succedendo ma non hanno fatto in tempo a fermarlo.

Ovviamente inutili i soccorsi per il 38 enne, di cui sono state diffuse soltanto le generalità: L.B., 38 anni, residente a Ragusa. Sul posto anche la polizia locale che ha interrogato alcuni testimoni ed avvisato i famigliari della vittima.