Racale (Lecce): drammatico scontro tra pullman e furgone, un morto e tre feriti

Il gravissimo incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di ieri all'incrocio tra la via Milano e la via Don Luigi Sturzo. La vittima aveva soltanto 38 anni

0
1989

Drammatico incidente ieri pomeriggio a Racale, in provincia di Lecce. Un autobus di linea si è scontrato con un furgone provocando la morte di una persona di 38 anni, Rocco Grasso, ed il ferimento di altre tre. Pare che subito dopo l’impatto, il furgone si sia ribaltato, come riferiscono le fonti locali.

I due mezzi si trovavano all’incrocio tra la via Milano e la via Don Luigi Sturzo a Racale quando è accaduto il terribile scontro. Subito dopo l’impatto, il furgone si è ribaltato con uno dei suoi occupanti che è stato violentemente sbalzato fuori dall’abitacolo. Sono stati alcuni passanti a prestare il primo soccorso.

A Racale sono arrivate alcune ambulanze del 118, il ferito più grave, Rocco Grasso, è stato condotto all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove le sue condizioni sono precipitate quasi subito ed il 38 enne ha perso la vita. La vittima era residente a Ruffano.