Quinta tappa del Tour de France 2016: diretta TV e streaming, orario, ordine d’arrivo, ciclismo

Mercoledì 6 luglio 2016, con diretta TV disponibile dalle ore 13.50, sarà mandata in onda la quinta tappa del Tour de France. Info diretta TV e streaming.

0
295

Torna anche oggi, mercoledì 6 luglio 2016, il Tour de France 2016, corsa a tappe che per prestigio non è seconda a nessun’altra al mondo. In particolare, verrà corsa la quinta tappa che promette di regalare forti emozioni agli appassionati che amano le competizioni a due ruote.

La quinta tappa del Tour de France è la Limoges-Le Lioran ed ha una lunghezza complessiva di 216 km. La suddetta tappa può essere catalogata come di media difficoltà in quanto presenterà diversi gran premi della montagna, anche se non molto difficili. Sarà comunque un primo test impegnativo per gli uomini di classifica in quanto potremo saggiare la loro condizione.

La quinta tappa del Tour de France potrà essere visionata in diretta TV atteso che verrà trasmessa in chiaro dalla Rai. Nel dettaglio, possiamo dirvi che gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi dapprima su Rai Sport 1 HD, a partire dalle ore 13.50, e successivamente, sin dalle ore 15.00, su Rai 3. A ciò si aggiunga che, coloro i quali non avranno a disposizione una televisione potranno anche seguire l’importante evento in streaming video gratuito; sarà sufficiente infatti accedere al sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv.