Quattro Castella (Reggio Emilia): padre travolge ed uccide con il trattore figlio di 8 anni

La tragedia è avvenuta all'interno dell'azienda di famiglia, la dinamica del terribile investimento è ancora poco chiara, l'allarme è stato lanciato proprio dal padre

0
692

Resta ancora poco chiara la dinamica del terribile investimento che ieri ha portato alla morte di un bambino di soli 8 anni. Quest’ultimo si trovava all’interno dell’azienda agricola del padre quando è stato investito da un trattore alla cui guida c’era proprio il genitore, è stato quest’ultimo ad avvertire i soccorsi. E’ accaduto a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia.

Le agenzie di stampa che parlano dell’accaduto non spiegano nel dettaglio cosa sia davvero successo ieri, pare che il bambino si trovasse nei pressi dell’azienda di famiglia a Quattro Castella quando il mezzo lo ha travolto in pieno uccidendolo. Il padre ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Quando a Quattro Castella è arrivata l’ambulanza del 118, a quel punto le condizioni del bambino erano davvero disperate ed i sanitari non hanno potuto far niente per salvargli la vita. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.