Quartu Sant’Elena (Cagliari): scontro auto/moto sul litorale, donna in coma

Sono quattro i feriti del terribile incidente avvenuto nella tarda sera di ieri sul litorale di Quartu Sant'Elena. La donna al volante della vettura sarebbe in coma

0
2528

Un drammatico scontro tra un’auto ed una moto è avvenuto nella tarda serata di ieri sul litorale di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Sono rimasti coinvolti un’auto ed una moto, l’impatto ha provocato il ferimento di quattro persone, una di esse sarebbe in coma, come riportano le agenzie di stampa locali.

Le primissime informazioni non spiegano ancora cosa sia effettivamente accaduto e nemmeno prendono in esame la dinamica dello scontro, il terribile impatto è avvenuto in tarda serata mentre i due mezzi si trovavano sul litorale a Quartu Sant’Elena. Gravissima la donna alla guida dell’auto.

I sanitari del 118 hanno soccorso i quattro ferito, la più grave è stata urgentemente trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari dove sarebbe in coma. Fortunatamente illesa una bambina di nove anni che si trovava sull’auto al momento dell’incidente.